PANORAMICA DEL VIAGGIO
Partiremo alla scoperta della Liguria tra borghi pittoreschi e il fascino del mare, respirando la storia e le tradizioni della Marina Militare al Museo Tecnico Navale di La Spezia. La vera gioia della giornata arriverà a Levanto, dove ci attende un gustoso pranzo al ristorante “Moresco”: un’occasione per assaporare i piatti autentici della cucina ligure in un’atmosfera calda e conviviale, tra profumi e sapori che raccontano la tradizione del territorio. Tra curiosità marinare e forchette felici, sarà una giornata da vivere con tutti i sensi.
Ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti e partenza in bus GT in direzione della Liguria. All’arrivo a La Spezia, visita del Museo Tecnico Navale, uno dei più importanti d’Italia nel suo genere, che racconta la storia e le tradizioni della Marina Militare attraverso modelli di navi, strumenti di bordo, cimeli e curiosità legate al mare. Un percorso affascinante tra scienza, ingegno e passione marinara, ideale per scoprire il profondo legame tra la città e il mare. Successivamente ci trasferiremo a LEVANTO per il pranzo presso il ristorante “MORESCO” “pancia mia fatti capanna”. Tempo libero. Nel tardo pomeriggio rientro ai luoghi di partenza.
- Viaggio in Autobus GT da BRENO, BOARIO TERME, COSTA VOLPINO, PISOGNE, ISEO, OSPITALETTO, BRESCIA, MANERBIO, PONTEVICO, CREMONA
- Pranzo al ristorante “MORESCO”, menù: antipasto di mare 10 portate, ravioli al salmone con burro e salvia, trofie agli scampi, frittura mista, gamberoni, gelato al limone, grappa e limoncello, bevande (Possibilità di menù di TERRA)
- Ingresso al Museo Tecnico Navale di La Spezia
- Assicurazione Medico/Bagaglio
- Accompagnatore Garattini Viaggi
Documento d’identità
Prenota Ora
-
Destinazione
-
Partenza
BRENO, BOARIO TERME, COSTA VOLPINO, PISOGNE, ISEO, OSPITALETTO, BRESCIA, MANERBIO, PONTEVICO, CREMONA -
Giorno di Partenza
10 Gennaio 2026 -
Giorno di Ritorno
10 Gennaio 2026 -
Costo
€115 / a persona


